Reduceri! RETRO' MASCHERA AGLI ACIDI DI FRUTTA PER CAPELLI COLORATI E PERMANENTATI 500 ML

RETRO' MASCHERA AGLI ACIDI DI FRUTTA PER CAPELLI COLORATI E PERMANENTATI 500 ML

RTMASKFRUTTA500

Produs nou

MASCHERA AGLI ACIDI DI FRUTTA PER CAPELLI COLORATI E PERMANENTATI 500 MLLa crema capillare Retrò agli acidi dolci della frutta, è un complesso riparatore esclusivo studiato per favorire il condizionamento e la struttura del capello. Il trattamento rende i capelli immediatamente pettinabili senza appesantirli, lasciandoli morbidi e brillanti su tutta la lunghezza dello stelo, e di conseguenza più resistenti.Modo d'uso: Lavare i capelli con lo shampoo e risciaquare. Distribuire una piccola quantità di prodotto sui capelli e pettinare fino alle estremità degli stessi. Lasciare in posa per circa 5 minuti e risciacquare abbondantemente.

Mai multe detalii

5,75 € cu TVA

-50%

11,50 € cu TVA

Informatii

MASCHERA AGLI ACIDI DI FRUTTA PER CAPELLI COLORATI E PERMANENTATI 500 ML

La crema capillare Retrò agli acidi dolci della frutta, è un complesso riparatore esclusivo studiato per favorire il condizionamento e la struttura del capello.
Il trattamento rende i capelli immediatamente pettinabili senza appesantirli, lasciandoli morbidi e brillanti su tutta la lunghezza dello stelo, e di conseguenza più resistenti.

Modo d'uso: Lavare i capelli con lo shampoo e risciaquare. Distribuire una piccola quantità di prodotto sui capelli e pettinare fino alle estremità degli stessi.
Lasciare in posa per circa 5 minuti e risciacquare abbondantemente.

30 alte produse in aceeasi categorie: