Reduceri! PUROBIO FONDOTINTA DROP FOUNDATION SUBLIME

PUROBIO FONDOTINTA DROP FOUNDATION SUBLIME

PBDROFOUSUB

Produs nou

PUROBIO FONDOTINTA DROP FOUNDATION SUBLIMEE un fondotinta leggerissimo e ultra fluido per chi desidera un incarnato senza difetti, delicato, luminoso in una parola perfetto! Sublime Drop foundation è- Leggero come lacqua!; - Ultra confortevole sulla pelle; - Idrata e nutre in profondità; - Ha unaltissimo potere antiossidante grazie agli estratti naturali contenuti; - Arricchito anche da Anti-pollution, uninnovativa tecnologia che grazie agli ingredienti di altissima qualità, protegge la pelle dagli agenti inquinanti; - Super concentrato, basta una dose della pipette per truccare lintero viso; - La sua coprenza è media e modulabile; - Nickel tested; - Certificato bio da ccpb; - Vegan.Lapplicazione risulta semplice e veloce perché, grazie alla sua texture leggera, questo fondotinta ultra fine si fonde con il colore naturale della vostra pelle. E sufficiente applicare qualche goccia direttamente sul viso, sul dorso della mano o sul pennello e stendere poi uniformemente sul viso con le mani, il pennello oppure la spugna blender umida. Consigliamo di fissare la base con INDISSOLUBLE Silky Powder, o INDISSOLUBLE cipria compatta per aumentarne la durata. E adatto alla pelle normale, ma risulta versatile anche su pelle secca/matura. Asciuga velocemente, ma a chi ha la pelle particolarmente secca consigliamo di preparare la pelle con il primer per pellesecca; mentre alle pelli mature consigliamo unapplicazione con la spugna blender, alla quale potranno aggiungere qualche goccia del loro siero preferito.Rispetto al fondo SUBLIME è molto più fluido e leggero sulla pelle, rispetto alla BB Cream ha una finitura piùopaca, e risulta impercettibile sulla pelle proprio come il compact foundation.Da settembre 2019 Drop Foundation raddoppia la propria gamma di sottotoni aggiungendo, allesiste gamma per pelli dal sottotono Neutro, la nuova gamma per pelli dal sottotono Giallo. Questa nuova gamma è facilmente identificabile grazie allaggiunta della lettera Y subito dopo il numero del prodotto. Altra novità è laggiunta dei numeri Zero. Una nuova tonalità, più chiara della n.1, disponibile sia con sottotono neutro che con sottotono yellow.Modo duso: Applicare qualche goccia direttamente sul viso o sul dorso della mano. Stendere uniformemente sul viso con le mani, il pennello oppure la spugna blender umida.Consigli: Per una durata extra, consigliamo di fissare la base con INDISSOLUBLE Silky Powder, o INDISSOLUBLE cipria compatta.

Mai multe detalii

14,45 € cu TVA

-9%

15,88 € cu TVA

Informatii

PUROBIO FONDOTINTA DROP FOUNDATION SUBLIME


E un fondotinta leggerissimo e ultra fluido per chi desidera un incarnato senza difetti, delicato, luminoso in una parola perfetto!
Sublime Drop foundation è

- Leggero come lacqua!;
- Ultra confortevole sulla pelle;
- Idrata e nutre in profondità;
- Ha unaltissimo potere antiossidante grazie agli estratti naturali contenuti;
- Arricchito anche da Anti-pollution, uninnovativa tecnologia che grazie agli ingredienti di altissima qualità, protegge la pelle dagli agenti inquinanti;
- Super concentrato, basta una dose della pipette per truccare lintero viso;
- La sua coprenza è media e modulabile;
- Nickel tested;
- Certificato bio da ccpb;
- Vegan.

Lapplicazione risulta semplice e veloce perché, grazie alla sua texture leggera, questo fondotinta ultra fine si fonde con il colore naturale della vostra pelle.
E sufficiente applicare qualche goccia direttamente sul viso, sul dorso della mano o sul pennello e stendere poi uniformemente sul viso con le mani, il pennello oppure la spugna blender umida.
Consigliamo di fissare la base con INDISSOLUBLE Silky Powder, o INDISSOLUBLE cipria compatta per aumentarne la durata.
E adatto alla pelle normale, ma risulta versatile anche su pelle secca/matura.
Asciuga velocemente, ma a chi ha la pelle particolarmente secca consigliamo di preparare la pelle con il primer per pellesecca; mentre alle pelli mature consigliamo unapplicazione con la spugna blender, alla quale potranno aggiungere qualche goccia del loro siero preferito.

Rispetto al fondo SUBLIME è molto più fluido e leggero sulla pelle, rispetto alla BB Cream ha una finitura piùopaca, e risulta impercettibile sulla pelle proprio come il compact foundation.

Da settembre 2019 Drop Foundation raddoppia la propria gamma di sottotoni aggiungendo, allesiste gamma per pelli dal sottotono Neutro, la nuova gamma per pelli dal sottotono Giallo.
Questa nuova gamma è facilmente identificabile grazie allaggiunta della lettera Y subito dopo il numero del prodotto.
Altra novità è laggiunta dei numeri Zero. Una nuova tonalità, più chiara della n.1, disponibile sia con sottotono neutro che con sottotono yellow.

Modo duso: Applicare qualche goccia direttamente sul viso o sul dorso della mano. Stendere uniformemente sul viso con le mani, il pennello oppure la spugna blender umida.

Consigli: Per una durata extra, consigliamo di fissare la base con INDISSOLUBLE Silky Powder, o INDISSOLUBLE cipria compatta.

30 alte produse in aceeasi categorie: