Reduceri! VALIGETTA BEAUTY MAKE-UP BASIC TRAIN CASE

VALIGETTA BEAUTY MAKE-UP BASIC TRAIN CASE

4250979340058

Produs nou

VALIGETTA BEAUTY MAKE-UP BASIC TRAIN CASESet di cosmetici decorativi 2K Beauty Basic Train Case.Il set contiene lucidalabbra 4 x 0,9 g, ombretto 6 x 0,9 g, rossetto 2 x 3 g, eyeliner 1 x 0,7 g e un applicatore.Nota: La visualizzazione della tonalità dipende dalle impostazioni del colore del monitor. Il colore effettivo può variare leggermente. Modalità d'usoLucidalabbra: Applicare uno strato uniforme sulle labbra con tratti leggeri. Ombretto: Usare un applicatore di ombretti (pennello per il trucco) per applicare l'ombretto. Applicare picchiettando le palpebre, non tirando. Fare movimenti più brevi e più lenti, tutti nella stessa direzione. Rossetto: Applicare il rossetto con tratti leggeri sulle labbra dal centro verso gli angoli. Volendo si può applicare un rossetto lucido per più lucentezza. Eyeliner: Tracciare una linea sulla palpebra con tratti leggeri. Lasciare asciugare. Chiudere accuratamente dopo ogni utilizzo.Quantità e ingredientiQuantità:Lucidalabbra: 4 x 0,9 g Ombretto: 6 x 0,9 g Rossetto: 2 x 3 g Eyeliner: 1 x 0,7 g Applicatore: 1 pz

Mai multe detalii

ATENTIE: Ultimele bucati in stoc!

15,12 € cu TVA

-46%

28,00 € cu TVA

Informatii

VALIGETTA BEAUTY MAKE-UP BASIC TRAIN CASE


Set di cosmetici decorativi 2K Beauty Basic Train Case.

Il set contiene lucidalabbra 4 x 0,9 g, ombretto 6 x 0,9 g, rossetto 2 x 3 g, eyeliner 1 x 0,7 g e un applicatore.

Nota: La visualizzazione della tonalità dipende dalle impostazioni del colore del monitor. Il colore effettivo può variare leggermente.
Modalità d'uso

    Lucidalabbra: Applicare uno strato uniforme sulle labbra con tratti leggeri.
    Ombretto: Usare un applicatore di ombretti (pennello per il trucco) per applicare l'ombretto. Applicare picchiettando le palpebre, non tirando. Fare movimenti più brevi e più lenti, tutti nella stessa direzione.
    Rossetto: Applicare il rossetto con tratti leggeri sulle labbra dal centro verso gli angoli. Volendo si può applicare un rossetto lucido per più lucentezza.
    Eyeliner: Tracciare una linea sulla palpebra con tratti leggeri. Lasciare asciugare. Chiudere accuratamente dopo ogni utilizzo.

Quantità e ingredienti

Quantità:

Lucidalabbra: 4 x 0,9 g Ombretto: 6 x 0,9 g Rossetto: 2 x 3 g Eyeliner: 1 x 0,7 g Applicatore: 1 pz

30 alte produse in aceeasi categorie: