Reduceri! PUROBIO MATITA OCCHI KAJAL BIOLOGICA

PUROBIO MATITA OCCHI KAJAL BIOLOGICA

PBMATOCC

Produs nou

PUROBIO MATITA OCCHI BIOLOGICAPuroBio cosmetics ha creato una matita occhi dalla mina morbida e sfumabile che delinea in modo semplice e preciso. La sua composizione è ricca di pigmenti, oli vegetali ,cere vegetali. Arrichita da Vitamina E, è ideale anche se si utilizzano le lenti a contatto e per chi ha gli occhi sensibili. Ottima per delineare la rima lacrimale come un kajal, per la linea delleyeliner e anche per creare delle sfumature in combinazione agli ombretti. Il prodotto è Nickel tested, vegan Ok ed è certificato biologico da ccpb.01 - "Nero PuroBio"Il tono nero è intenso e profondo. Perfetta per chi ha gli occhi grandi. Ideale sia per il trucco giorno che per il trucco sera02 - "Avorio PuroBio"Il colore Avorio di questa matita la rende estremamente versatile. Sulla rima lacrimale come kajal crea leffetto di un occhio più grande e riposato. Eottima per esaltare il colore degli ombretti, illuminare diverse zone del viso, per delineare il contorno labbra per evitare sbavature del rossetto.03 - "Grigio PuroBio"La matita grigio scuro, ha un finish metallizzato ideale sia per il trucco giorno che per il trucco sera04 - "Blu elettrico PuroBio"Il blu elettrico, finish matte è ideale sia per il trucco giorno che per il trucco sera05 - "Viola PuroBio"La matita viola semi-matte è adatta soprattutto se si hanno gli occhi verdi o azzurri, mette in risalto le carnagioni più diafane. Ideale sia per il trucco giorno che per il trucco sera.06 - "Verde PuroBio"La matita verde bottiglia dal finish matte è perfetta sia per il trucco giorno che per il trucco sera.INCI:OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE; C10-18 TRIGLYCERIDES; HYDROGENATED VEGETABLE OIL; PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL*; COPERNICIA CERIFERA CERA*; OLUS OIL; CANDELILLA CERA; MICA; SESAMUM INDICUM OIL*; POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE; GLYCERYL CAPRYLATE; TOCOPHERYL ACETATE; SORBIC ACID. Potrebbe contenere: C.I. 77499; C.I. 77891.*ingredienti biologici/organic ingredientsFormato: 1,3 +/- 0,3 g Le tolleranze dipendono sia dalle differenze tra i vari colori che dalle differenze che si generano in fase produttiva. Pao: 18M Modo d'uso: Può essere applicato sulla rima esterna ed interna dell'occhio. Avvertenze: Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell'ambiente

Mai multe detalii

5,37 € cu TVA

-9%

5,90 € cu TVA

Informatii

PUROBIO MATITA OCCHI BIOLOGICA

PuroBio cosmetics  ha creato una matita occhi dalla mina morbida e sfumabile che delinea in modo semplice e preciso.
La sua composizione è ricca di pigmenti, oli vegetali ,cere vegetali.
Arrichita da  Vitamina E, è ideale anche se si utilizzano le lenti a contatto e per chi ha gli occhi sensibili.
Ottima per delineare la rima lacrimale come un kajal, per la linea delleyeliner e anche per creare delle sfumature in combinazione agli ombretti.
Il prodotto è Nickel tested, vegan Ok ed è certificato biologico da ccpb.


01 - "Nero PuroBio"

Il tono nero è intenso e profondo. Perfetta per chi ha gli occhi grandi.
Ideale sia per il trucco giorno che per il trucco sera

02 - "Avorio PuroBio"

Il colore Avorio di questa matita la rende estremamente versatile.
Sulla rima lacrimale come kajal crea leffetto di un occhio più grande e riposato.
Eottima per esaltare il colore degli ombretti, illuminare diverse zone del viso, per delineare il contorno labbra per evitare sbavature del rossetto.

03 - "Grigio PuroBio"

La matita grigio scuro,  ha un finish metallizzato ideale sia per il trucco giorno che per il trucco sera

04 - "Blu elettrico PuroBio"

Il blu elettrico, finish matte è ideale sia per il trucco giorno che per il trucco sera

05 - "Viola PuroBio"

La matita viola semi-matte è adatta soprattutto se si hanno gli occhi verdi o azzurri, mette in risalto le carnagioni più diafane.
Ideale sia per il trucco giorno che per il trucco sera.

06 - "Verde PuroBio"

La matita verde bottiglia dal finish matte è perfetta sia per il trucco giorno che per il trucco sera.


INCI:

OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE; C10-18 TRIGLYCERIDES; HYDROGENATED VEGETABLE OIL; PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL*; COPERNICIA CERIFERA CERA*; OLUS OIL; CANDELILLA CERA; MICA; SESAMUM INDICUM OIL*; POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE; GLYCERYL CAPRYLATE; TOCOPHERYL ACETATE; SORBIC ACID. Potrebbe contenere: C.I. 77499; C.I. 77891.

*ingredienti biologici/organic ingredients

Formato: 1,3 +/- 0,3 g Le tolleranze dipendono sia dalle differenze tra i vari colori che dalle differenze che si generano in fase produttiva.
Pao: 18M
Modo d'uso: Può essere applicato sulla rima esterna ed interna dell'occhio.
Avvertenze: Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell'ambiente

30 alte produse in aceeasi categorie: