Reduceri! BURBERRY BRIT EAU DE PARFUM 100ML

BURBERRY BRIT EAU DE PARFUM 100ML

3614226904973

Produs nou

BURBERRY BRIT EAU DE PARFUM 100MLNasce nel 2003 il senso massimo dell'ironia londinese, affiancata dalla dignità che la contraddistingue. Il nome che esso assume: Brit. Delicato e altezzoso, questo misto di mandorle e limone verde è nulla paragonato alla scelta floreale, la peonia bianca. Un fiore raro, ma unico per il suo senso setoso e per il suo aroma dolce ma con un leggero retrogusto agrodolce. L'aggiunta di vaniglia e mogano ne rendono il compagno perfetto per tutte le occasioni.Piramide Olfattiva Note di testa: croccante Mandorla verde, Pera ghiacciata e Lime italiano Note di cuore: Mandorle caramellate e rigogliosa Peonia bianca Note di fondo: Ambra e Mogano

Mai multe detalii

ATENTIE: Ultimele bucati in stoc!

60,42 € cu TVA

-47%

114,00 € cu TVA

Informatii

BURBERRY BRIT EAU DE PARFUM 100ML

Nasce nel 2003 il senso massimo dell'ironia londinese, affiancata dalla dignità che la contraddistingue. Il nome che esso assume: Brit.
Delicato e altezzoso, questo misto di mandorle e limone verde è nulla paragonato alla scelta floreale, la peonia bianca. Un fiore raro, ma unico per il suo senso setoso e per il suo aroma dolce ma con un leggero retrogusto agrodolce. L'aggiunta di vaniglia e mogano ne rendono il compagno perfetto per tutte le occasioni.

Piramide Olfattiva
Note di testa: croccante Mandorla verde, Pera ghiacciata e Lime italiano
Note di cuore: Mandorle caramellate e rigogliosa Peonia bianca
Note di fondo: Ambra e Mogano

30 alte produse in aceeasi categorie: