Reduceri! ACQUA DI GIO' PROFONDO DI GIORGIO ARMANI UOMO EDP 75 ML

ACQUA DI GIO' PROFONDO DI GIORGIO ARMANI UOMO EDP 75 ML

3614272865228

Produs nou

ACQUA DI GIO' PROFONDO DI GIORGIO ARMANI UOMO EDP 75 MLAcqua di Giò Profondo, fragranza maschile di Giorgio Armani. Questa interpretazione contemporanea e intensa di Acqua di Giò fonde note marine, essenze aromatiche e un accordo marino legnoso per riportare la fragranza alle sue origini: il mare. Più di una fragranza, questa Eau de Parfum è unaffascinante immersione nel cuore della propria anima, che racchiude i valori di libertà, sensorialità e mascolinità contemporanea rivelando una dimensione sempre più profonda. Si apre con mandarino verde e bergamotto e le note marine iconiche di Acqua di Giò conferiscono un tocco profondamente acquatico e quasi ghiacciato. Rosmarino, lavanda, cipresso e assoluto di lentisco si fondono nel cuore. Infine, le note legnose del patchouli e avvolgenti del muschio incontrano il tocco salino dellaccordo ambrato minerale della base, dando vita a una fragranza dalla mascolinità profonda e intensa. Il raffinato colore blu marino intenso e quasi opaco del flacone in vetro smerigliato è un omaggio alla tonalità più iconica di Giorgio Armani. Un invito a scoprire il proprio vero io, come unimmersione nel profondo della propria anima.Piramide Olfattiva: Note di Testa: Bergamotto, Mandarino Verde, Note Acquatiche Note di Cuore: Rosmarino, Lavanda, Cipresso, Lentisco Note di Fondo: Patchouli, Muschio, Ambra

Mai multe detalii

ATENTIE: Ultimele bucati in stoc!

80,25 € cu TVA

-25%

107,01 € cu TVA

Informatii

ACQUA DI GIO' PROFONDO DI GIORGIO ARMANI UOMO EDP 75 ML 


Acqua di Giò Profondo, fragranza maschile di Giorgio Armani. Questa interpretazione contemporanea e intensa di Acqua di Giò fonde note marine, essenze aromatiche e un accordo marino legnoso per riportare la fragranza alle sue origini: il mare. Più di una fragranza, questa Eau de Parfum è unaffascinante immersione nel cuore della propria anima, che racchiude i valori di libertà, sensorialità e mascolinità contemporanea rivelando una dimensione sempre più profonda. Si apre con mandarino verde e bergamotto e le note marine iconiche di Acqua di Giò conferiscono un tocco profondamente acquatico e quasi ghiacciato. Rosmarino, lavanda, cipresso e assoluto di lentisco si fondono nel cuore. Infine, le note legnose del patchouli e avvolgenti del muschio incontrano il tocco salino dellaccordo ambrato minerale della base, dando vita a una fragranza dalla mascolinità profonda e intensa.
Il raffinato colore blu marino intenso e quasi opaco del flacone in vetro smerigliato è un omaggio alla tonalità più iconica di Giorgio Armani. Un invito a scoprire il proprio vero io, come unimmersione nel profondo della propria anima.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa:
Bergamotto, Mandarino Verde, Note Acquatiche
Note di Cuore: Rosmarino, Lavanda, Cipresso, Lentisco
Note di Fondo: Patchouli, Muschio, Ambra

30 alte produse in aceeasi categorie: