Reduceri! Mareste

GIVENCHY L'INTERDIT DONNA INTENSE EDP 80 ML

INTERDINTENS80

Produs nou

GIVENCHY L'INTERDIT DONNA INTENSE EDP 80 MLL'Interdit Eau De Parfum Intense è una nuova fragranza Givenchy appartenente alla famiglia aromatica Orientale Floreale. Con questo profumo Givenchy trascina verso luoghi proibiti per soddisfare i desideri nascosti di ciascuna. Canalizza le emozioni e alimenta gli impulsi più profondi. Un fiore underground si unisce a note scure. I radiosi fiori d'arancio, oscurati dalla tuberosa, contrastano con l'accordo scuro e voluttuoso tra cuoio e vaniglia e un tocco di sesamo salato tostato. L'unione inebriante del vetvier con il patchouli infonde note legnose scure e profonde, per un raffinato tocco di couture che dura a lungo. L'opulenza inebriante dalle note orientali fa cedere alle tentazioni. Estremamente delicata. Estremamente intensa. L'iconico flacone, di un'eleganza moderna e sovversiva, rappresenta la quintessenza della couture Givenchy. Un capolavoro laccato di nero che apre le porte di mondi misteriosi, invocando l'oscurità. Un fiocco in onice nero racchiude l'elegante logo 4G argentato, incarnando il brivido trasgressivo dell'incontro tra luce e oscurità. Un flacone proibito riempito di desideri da soddisfare.Piramide Olfattiva Note di Testa: Pepe Nero Note di Cuore: Tuberosa, Fiore d'Arancio, Sesamo Note di Fondo: Vetiver, Patchouli, Vaniglia del Madagascar

Mai multe detalii

ATENTIE: Ultimele bucati in stoc!

95,76 € cu TVA

-28%

133,00 € cu TVA

Informatii

GIVENCHY L'INTERDIT DONNA INTENSE EDP 80 ML


L'Interdit Eau De Parfum Intense è una nuova fragranza Givenchy appartenente alla famiglia aromatica Orientale Floreale. Con questo profumo Givenchy trascina verso luoghi proibiti per soddisfare i desideri nascosti di ciascuna. Canalizza le emozioni e alimenta gli impulsi più profondi. Un fiore underground si unisce a note scure. I radiosi fiori d'arancio, oscurati dalla tuberosa, contrastano con l'accordo scuro e voluttuoso tra cuoio e vaniglia e un tocco di sesamo salato tostato. L'unione inebriante del vetvier con il patchouli infonde note legnose scure e profonde, per un raffinato tocco di couture che dura a lungo. L'opulenza inebriante dalle note orientali fa cedere alle tentazioni. Estremamente delicata. Estremamente intensa.
L'iconico flacone, di un'eleganza moderna e sovversiva, rappresenta la quintessenza della couture Givenchy. Un capolavoro laccato di nero che apre le porte di mondi misteriosi, invocando l'oscurità. Un fiocco in onice nero racchiude l'elegante logo 4G argentato, incarnando il brivido trasgressivo dell'incontro tra luce e oscurità. Un flacone proibito riempito di desideri da soddisfare.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Pepe Nero
Note di Cuore: Tuberosa, Fiore d'Arancio, Sesamo
Note di Fondo: Vetiver, Patchouli, Vaniglia del Madagascar

30 alte produse in aceeasi categorie: