Reduceri! COFFRET NARCISO RODRIGUEZ NARCISO EDP 50ML + S/G 75ML + B/L 75ML

COFFRET NARCISO RODRIGUEZ NARCISO EDP 50ML + S/G 75ML + B/L 75ML

3423478841956

Produs nou

COFFRET NARCISO RODRIGUEZ NARCISO EDP 50ML + S/G 75ML + B/L 75MLNel settembre 2014 lo stilista Narciso Rodriguez lancia una nuova fragranza, dallo stile minimalista sia nel design che nel nome: semplicemente Narciso. Questa eau de parfum è sexy e decisamente femminile, dalla sensualità muschiata, che fa girare la testa ad un uomo. La sua composizione ruota attorno ad un cuore di muschio, aprendosi con un bouquet di fiori bianchi (Gardenia e Rosa Bulgara), e chiudendo con note di Vetiver e legni di Cedro bianco e nero. Il flacone è semplice e squadrato, e lascia intravedere linterno, di un bianco-latte, mentre lastuccio è di color beige, per ricordare la sensualità della pelle femminile.Piramide Olfattiva Note di Testa: Rosa Bulgara, Gardenia Note di Cuore: Muschio Note di Fondo: Legno di Cedro bianco e nero, Vetiver

Mai multe detalii

ATENTIE: Ultimele bucati in stoc!

80,25 € cu TVA

-25%

107,01 € cu TVA

Informatii

COFFRET NARCISO RODRIGUEZ NARCISO
EDP 50ML + S/G 75ML + B/L 75ML

Nel settembre 2014 lo stilista Narciso Rodriguez lancia una nuova fragranza, dallo stile minimalista sia nel design che nel nome: semplicemente Narciso.
Questa eau de parfum è sexy e decisamente femminile, dalla sensualità muschiata, che fa  girare la testa ad un uomo.
La sua composizione ruota attorno ad un cuore di muschio, aprendosi con un bouquet di fiori bianchi (Gardenia e Rosa Bulgara), e chiudendo con note di Vetiver e legni di Cedro bianco e nero.
Il flacone è semplice e squadrato, e lascia intravedere linterno, di un bianco-latte, mentre lastuccio è di color beige, per ricordare la sensualità della pelle femminile.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Rosa Bulgara, Gardenia
Note di Cuore: Muschio
Note di Fondo: Legno di Cedro bianco e nero, Vetiver

30 alte produse in aceeasi categorie: