Reduceri! THIERRY MUGLER AURA MUGLER EDP 30ML

THIERRY MUGLER AURA MUGLER EDP 30ML

3439600018424

Produs nou

THIERRY MUGLER AURA MUGLER EDP 30MLLa nuova fragranza Aura Mugler, ricorda una natura lussureggiante, una vera e propria ventata di aria fresca con una piramide del tutto rinnovata ed originale. È un invito a riconnettersi alla propria natura più profonda e a svelare la propria femminilità, la propria aura. Fondendo freschezza vegetale e sensualità felina, il profumo sprigiona note vibranti dal carattere deciso, femminile, vibrante, intenso e raffinato, quasi felino che coinvolgerà qualsiasi naso, anche quello più esigente! Una vera e propria overdose di Foglie di Rabarbaro e Fiori darancio si scontrano con il carattere deciso del Tiger Liana, il vero e proprio fulcro della fragranza, un intenso aroma dolce e burroso che ricorda le mandorle caramellate. La Vaniglia Bourbon invece dona un tocco piccante rendendo Aura ancora più voluttuosa ed avvolgente come un caldo abbraccio. Il WolfWood con il suo accento balsamico e pungente, ricorda la resina ed esalta il Tiger Liana regalando allintero bouquet, un sapore orientale quasi magico. Racchiusa in un flacone emblematico, vero e proprio simbolo universale: il cuore, fonte principale della vita e sede delle emozioni, impreziosito da una M metallica.Piramide Olfattiva Note di Testa: Tiger Liana Note di Cuore: Assoluta di Fiori d'Arancio, Foglie di Rabarbaro Note di Fondo: Vaniglia Bourbon, Wolfwood, Tiger Liana

Mai multe detalii

ATENTIE: Ultimele bucati in stoc!

57,37 € cu TVA

-12%

65,20 € cu TVA

Informatii

THIERRY MUGLER AURA MUGLER EDP 30ML

La nuova fragranza Aura Mugler, ricorda una natura lussureggiante, una vera e propria ventata di aria fresca con una piramide del tutto rinnovata ed originale. È un invito a riconnettersi alla propria natura più profonda e a svelare la propria femminilità, la propria aura.
Fondendo freschezza vegetale e sensualità felina, il profumo sprigiona note vibranti dal carattere deciso, femminile, vibrante, intenso e raffinato, quasi felino che coinvolgerà qualsiasi naso, anche quello più esigente!
Una vera e propria overdose di Foglie di Rabarbaro e Fiori darancio si scontrano con il carattere deciso del Tiger Liana, il vero e proprio fulcro della fragranza, un intenso aroma dolce e burroso che ricorda le mandorle caramellate. La Vaniglia Bourbon invece dona un tocco piccante rendendo Aura ancora più voluttuosa ed avvolgente come un caldo abbraccio. Il WolfWood con il suo accento balsamico e pungente, ricorda la resina ed esalta il Tiger Liana regalando allintero bouquet, un sapore orientale quasi magico.
Racchiusa in un flacone emblematico, vero e proprio simbolo universale: il cuore, fonte principale della vita e sede delle emozioni, impreziosito da una M metallica.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Tiger Liana
Note di Cuore: Assoluta di Fiori d'Arancio, Foglie di Rabarbaro
Note di Fondo: Vaniglia Bourbon, Wolfwood, Tiger Liana

30 alte produse in aceeasi categorie: