Reduceri! MONT BLANC LEGEND AFTER SHAVE BALM 150ML

MONT BLANC LEGEND AFTER SHAVE BALM 150ML

MONBLALEGASB150

Produs nou

MONT BLANC LEGEND AFTER SHAVE BALM 150MLUn profumo di carattere, elegante, senza tempo e decisamente maschile. Per oltre un secolo, Montblanc è salito ai vertici di eccellenza, nuove conquiste costantemente arricchiti. Ispirazione, virtuosismo, leggende soffio vitale sono radicati nella eccezionale. Montblanc legenda si incarna in un profumo: per chi lo indossa, l'espressione della forza di carattere. Il flacone contiene i codici delle case più iconici: linee fluide, nero e argento, il celebre stella Montblanc. Aromatico felce profumo seduce con note di lavanda e agrumi testa magnetizza con il suo cuore floreale di gelsomino e rosa, e si conclude con un accordo di schiuma di quercia decisamente maschile.

Mai multe detalii

14,88 € cu TVA

-39%

24,40 € cu TVA

Informatii

MONT BLANC LEGEND AFTER SHAVE BALM 150ML

Un profumo di carattere, elegante, senza tempo e decisamente maschile.
Per oltre un secolo, Montblanc è salito ai vertici di eccellenza, nuove conquiste costantemente arricchiti.
Ispirazione, virtuosismo, leggende soffio vitale sono radicati nella eccezionale. Montblanc legenda si incarna in un profumo: per chi lo indossa, l'espressione della forza di carattere.
Il flacone contiene i codici delle case più iconici: linee fluide, nero e argento, il celebre stella Montblanc.
Aromatico felce profumo seduce con note di lavanda e agrumi testa magnetizza con il suo cuore floreale di gelsomino e rosa, e si conclude con un accordo di schiuma di quercia decisamente maschile.

30 alte produse in aceeasi categorie: