Reduceri! VALENTINO EAU DE PARFUM DONNA 50 ML

VALENTINO EAU DE PARFUM DONNA 50 ML

737052146799

Produs nou

VALENTINO EAU DE PARFUM DONNA 50 MLValentino Donna è il corrispettivo femminile di Valentino Uomo, fragranza lanciata nel 2014. Il profumo, creato da Sonia Constant e Antoine Maisondieu, fa parte della famiglia dei cipriati-fioriti ed è disponibile dall'autunno del 2015. In testa, la freschezza del bergamotto italiano che lascia spazio ad un cuore di rosa bulgara e di iris assoluto per concludersi con il seducente patchouli, un inedito cuoio e la dolce vaniglia. Un profumo destinato ad una donna luminosa e sensuale che lascia una scia sottile, magica e persistente che si sviluppa con accordi nobili e apparentemente contrastanti a definire le mille sfaccettature del femminile. Questo elegante e raffinato Eau de Parfum, è contenuto in una bottiglia sfaccettata che ricorda quella maschile, declinata però in rosa.Piramide Olfattiva Note di Testa: Bergamotto Note di Cuore: Rosa Bulgara, Iris Note di Fondo: Patchouli, Cuoio, Vaniglia

Mai multe detalii

ATENTIE: Ultimele bucati in stoc!

70,35 € cu TVA

-33%

105,01 € cu TVA

Informatii

VALENTINO EAU DE PARFUM DONNA 50 ML


Valentino Donna è il corrispettivo femminile di Valentino Uomo, fragranza lanciata nel 2014.
Il profumo, creato da Sonia Constant e Antoine Maisondieu, fa parte della famiglia dei cipriati-fioriti ed è disponibile dall'autunno del 2015.
In testa, la freschezza del bergamotto italiano che lascia spazio ad un cuore di rosa bulgara e di iris assoluto per concludersi con il seducente patchouli, un inedito cuoio e la dolce vaniglia.
Un profumo destinato ad una donna luminosa e sensuale che lascia una scia sottile, magica e persistente che si sviluppa con accordi nobili e apparentemente contrastanti a definire le mille sfaccettature del femminile.
Questo elegante e raffinato Eau de Parfum, è contenuto in una bottiglia sfaccettata che ricorda quella maschile, declinata però in rosa.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Bergamotto
Note di Cuore: Rosa Bulgara, Iris
Note di Fondo: Patchouli, Cuoio, Vaniglia

30 alte produse in aceeasi categorie: