Reduceri! Mareste

COSTUME NATIONAL SOUL PARFUM COFFRET EDP 100ML S/G E A/S BALM 100ML

8034041521561

Produs nou

COSTUME NATIONAL SOUL PARFUM COFFRET EDP 100ML S/G E A/S BALM 100MLLa nuova fragranza di Costume National nasce per incarnare i valori della casa di moda italiana diretta da Ennio Capasa: Soul è per me libertà ed eleganza, lEssenza e lAnima di Costume National, è emozione pura. Con la collaborazione del profumiere Dominique Ropion, Capasa è riuscito a creare una fragranza orientale unica, dalle materie prime rare e ricche, alcune delle quali provenienti dal prestigioso laboratorio LMR di Grasse: lessenza così ottenuta è calda, sensuale, avvolgente, elegante e carismatica, costruita attorno allambra pura. La composizione di Soul Parfum si apre con note speziate di cardamomo, pepe rosa e bergamotto; poi si svela con un cuore intenso di geranio, pelle e legno di oud; la scia calda è data da una miscela di ambra grigia, bacche di vaniglia e patchouli. Il flacone di vetro trasparente rivela il colore naturale della fragranza, un arancio intenso, riflettendone la bellezza, lunicità e la purezza.Piramide Olfattiva Note di Testa: Cardamomo, Pepe rosa, Bergamotto Note di Cuore: Geranio, Pelle, Legno di Oud Note di Fondo: Ambra grigia, Bacche di Vaniglia, Patchouli

Mai multe detalii

ATENTIE: Ultimele bucati in stoc!

70,56 € cu TVA

-28%

98,00 € cu TVA

Informatii

COSTUME NATIONAL SOUL PARFUM COFFRET EDP 100ML S/G E A/S BALM 100ML

 

La nuova fragranza di Costume National nasce per incarnare i valori della casa di moda italiana diretta da Ennio Capasa: Soul è per me libertà ed eleganza, lEssenza e lAnima di Costume National, è emozione pura.
Con la collaborazione del profumiere Dominique Ropion, Capasa è riuscito a creare una fragranza orientale unica, dalle materie prime rare e ricche, alcune delle quali provenienti dal prestigioso laboratorio LMR di Grasse: lessenza così ottenuta è calda, sensuale, avvolgente, elegante e carismatica, costruita attorno allambra pura.
La composizione di Soul Parfum si apre con note speziate di cardamomo, pepe rosa e bergamotto; poi si svela con un cuore intenso di geranio, pelle e legno di oud; la scia calda è data da una miscela di ambra grigia, bacche di vaniglia e patchouli.
Il flacone di vetro trasparente rivela il colore naturale della fragranza, un arancio intenso, riflettendone la bellezza, lunicità e la purezza.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Cardamomo, Pepe rosa, Bergamotto
Note di Cuore: Geranio, Pelle, Legno di Oud
Note di Fondo: Ambra grigia, Bacche di Vaniglia, Patchouli

30 alte produse in aceeasi categorie: