Reduceri! THIERRY MUGLER ALIEN MAN EDT 50ML

THIERRY MUGLER ALIEN MAN EDT 50ML

3439600029741

Produs nou

THIERRY MUGLER ALIEN MAN EDT 50MLPromessa di una rivelazione unica, Alien si reinventa con il suo alter-ego, il profumo Alien Man. Una fragranza maschile forte ed energica, un incontro tra la natura umana e quella divina. Unavventura magnetica del tutto inedita, un viaggio alla ricerca dellassoluto. Ispirato da un irresistibile desiderio di libert il profumo Alien Man esprime una personalitpipotente e determinata che mai. Le note del cuoio e del legno di cashmeran caratterizzano la conturbante virilitdi Alien Man, in totale armonia con il profumo Alien da donna.Piramide Olfattiva Note di Testa: Faggio, Aneto, Anice, Arancia e Limone Note di Cuore: Cuoio, Osmanto, Geranio e Pepe Note di Fondo: Ambra Bianca, Cashmeran e Vaniglia

Mai multe detalii

ATENTIE: Ultimele bucati in stoc!

45,36 € cu TVA

-16%

54,00 € cu TVA

Informatii

THIERRY MUGLER ALIEN MAN EDT 50ML


Promessa di una rivelazione unica, Alien si reinventa con il suo alter-ego, il profumo Alien Man. Una fragranza maschile forte ed energica, un incontro tra la natura umana e quella divina. Unavventura magnetica del tutto inedita, un viaggio alla ricerca dellassoluto.
Ispirato da un irresistibile desiderio di libert il profumo Alien Man esprime una personalitpipotente e determinata che mai. Le note del cuoio e del legno di cashmeran caratterizzano la conturbante virilitdi Alien Man, in totale armonia con il profumo Alien da donna.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Faggio, Aneto, Anice, Arancia e Limone
Note di Cuore: Cuoio, Osmanto, Geranio e Pepe
Note di Fondo: Ambra Bianca, Cashmeran e Vaniglia

30 alte produse in aceeasi categorie: