Reduceri! CHRISTIAN DIOR SAUVAGE EDP 200 ML

CHRISTIAN DIOR SAUVAGE EDP 200 ML

3348901428545

Produs nou

CHRISTIAN DIOR SAUVAGE EDP 200 MLLa freschezza potente di Sauvage rivela nuove sfaccettature sensuali e misteriose, riconfermando con forza la firma di una composizione virtuosa. Il bergamotto di Calabria, pungente e succoso, propone nuove note speziate che conferiscono rotondità e sensualità. Il sillage legnoso e ambrato dellAmbroxan si lascia avvolgere dallassoluta di Vaniglia di Papua dagli accenti fumé che conferiscono alla fragranza un carattere virile. François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, si è ispirato allora magica del crepuscolo nel deserto. Incontrando la freschezza della notte, laria torrida del deserto diffonde profumi intensi. Nellora in cui i lupi escono allo scoperto e il cielo si infiamma, si compie una nuova magia.Piramide Olfattiva Note di Testa: Bergamotto Note di Cuore: Lavanda, Pepe di Sichuan, Anice Stellato e Noce Moscata Note di Fondo: Ambroxan e Vaniglia

Mai multe detalii

ATENTIE: Ultimele bucati in stoc!

150,92 € cu TVA

-12%

171,50 € cu TVA

Informatii

CHRISTIAN DIOR SAUVAGE EDP 200 ML


 La freschezza potente di Sauvage rivela nuove sfaccettature sensuali e misteriose, riconfermando con forza la firma di una composizione virtuosa. Il bergamotto di Calabria, pungente e succoso, propone nuove note speziate che conferiscono rotondità e sensualità.
Il sillage legnoso e ambrato dellAmbroxan si lascia avvolgere dallassoluta di Vaniglia di Papua dagli accenti fumé che conferiscono alla fragranza un carattere virile. François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, si è ispirato allora magica del crepuscolo nel deserto. Incontrando la freschezza della notte, laria torrida del deserto diffonde profumi intensi. Nellora in cui i lupi escono allo scoperto e il cielo si infiamma, si compie una nuova magia.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Bergamotto
Note di Cuore: Lavanda, Pepe di Sichuan, Anice Stellato e Noce Moscata
Note di Fondo: Ambroxan e Vaniglia

30 alte produse in aceeasi categorie: