Reduceri! PACO RABANNE PURE XS NIGHT EDP 100ML

PACO RABANNE PURE XS NIGHT EDP 100ML

3349668573844

Produs nou

PACO RABANNE PURE XS NIGHT EDP 100MLLa nuova intensa fragranza maschile di Paco Rabanne: un profumo della famiglia olfattiva orientale, sensuale ed erotico. Come per Pure XS, due accordi che giocano sul contrasto fresco e ardente. Un'armonia di eccessi che si sprigiona sulla pelle: un brivido di desiderio. Lo zenzero succulento, quasi ghiacciato, fa venire l'acquolina in bocca. Il ginseng è un tocco piccante, caldo e freddo, che elettrizza i sensi. Il caramello salato piccante, si fonde con il calore morbido della cannella e del cacao agrodolce. Esplosione che ti cattura. Un flacone di vetro imponente con spigoli netti e puri per un tocco di modernità, sovrastato da un tappo sfaccettato. La versione notturna acquista mistero e intensità. Una vibrante gradazione di blu che rivela il suo lato deliziosamente oscuro.Piramide Olfattiva: Note di Testa: Zenzero, Ginseng Note di Cuore: Vaniglia, Cacao, Cannella Note di Fondo: Mirra, Caramello

Mai multe detalii

ATENTIE: Ultimele bucati in stoc!

87,72 € cu TVA

-14%

102,00 € cu TVA

Informatii

PACO RABANNE PURE XS NIGHT EDP 100ML


La nuova intensa fragranza maschile di Paco Rabanne: un profumo della famiglia olfattiva orientale, sensuale ed erotico.
Come per Pure XS, due accordi che giocano sul contrasto fresco e ardente.  Un'armonia di eccessi che si sprigiona sulla pelle: un brivido di desiderio. Lo zenzero succulento, quasi ghiacciato, fa venire l'acquolina in bocca. Il ginseng è un tocco piccante, caldo e freddo, che elettrizza i sensi. Il caramello salato piccante, si fonde con il calore morbido della cannella e del cacao agrodolce. Esplosione che ti cattura.
Un flacone di vetro imponente con spigoli netti e puri per un tocco di modernità, sovrastato da un tappo sfaccettato. La versione notturna acquista mistero e intensità. Una vibrante gradazione di blu che rivela il suo lato deliziosamente oscuro.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa:
Zenzero, Ginseng
Note di Cuore: Vaniglia, Cacao, Cannella
Note di Fondo: Mirra, Caramello

30 alte produse in aceeasi categorie: