Reduceri! YVES SAINT LAURENT PARIS EDT 50ML

YVES SAINT LAURENT PARIS EDT 50ML

3365440002166

Produs nou

YVES SAINT LAURENT PARIS EDT 50MLYves Saint Laurent ha dato il nome della sua città del cuore, Parigi, a questo profumo creato come omaggio a tutte le parigine, e non solo, che veste con charme ed eleganza, a tutte le donne innamorate alle quali offre un mazzo di rose dai colori tenui. Paris è un bouquet di fiori che unisce la rosa e la violetta, simbolo della femminilità che Yves Saint Laurent ammira e omaggia. Questo profumo floreale creato da Sophia Grosjman è ispirato alle rose antiche, quelle che si trovano anche nei giardini della città mito per Yves Saint Laurent: Marrakech. La fragranza è composta da note floreali-fresche come il bergamotto, il geranio ed il biancospino con un cuore di mimosa, rosa e violetta. Grazie al legno, il fondo è sensuale, ambrato e muschiato. Il flacone, nelle cui sfaccettature si riflette la luce, celebra la sfavillante città di Parigi. Come tocco finale di eleganza, il tappo è tagliato come un diamante.Piramide Olfattiva: Note di Testa: Bergamotto, Geranio, Biancospino, Giacinto Note di Cuore: Mimosa, Rosa, Violetta, Mughetto Note di Fondo: Legno di Cedro, Sandalo, Girasole, Ambra

Mai multe detalii

ATENTIE: Ultimele bucati in stoc!

74,21 € cu TVA

-18%

90,50 € cu TVA

Informatii

YVES SAINT LAURENT PARIS EDT 50ML


Yves Saint Laurent ha dato il nome della sua città del cuore, Parigi, a questo profumo creato come omaggio a tutte le parigine, e non solo, che veste con charme ed eleganza, a tutte le donne innamorate alle quali offre un mazzo di rose dai colori tenui. Paris è un bouquet di fiori che unisce la rosa e la violetta, simbolo della femminilità che Yves Saint Laurent ammira e omaggia. Questo profumo floreale creato da Sophia Grosjman è ispirato alle rose antiche, quelle che si trovano anche nei giardini della città mito per Yves Saint Laurent: Marrakech.
La fragranza è composta da note floreali-fresche come il bergamotto, il geranio ed il biancospino con un cuore di mimosa, rosa e violetta. Grazie al legno, il fondo è sensuale, ambrato e muschiato.
Il flacone, nelle cui sfaccettature si riflette la luce, celebra la sfavillante città di Parigi. Come tocco finale di eleganza, il tappo è tagliato come un diamante.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa:
Bergamotto, Geranio, Biancospino, Giacinto
Note di Cuore: Mimosa, Rosa, Violetta, Mughetto
Note di Fondo: Legno di Cedro, Sandalo, Girasole, Ambra

30 alte produse in aceeasi categorie: