Sale! GAMMA PIÙ PHON PROFESSIONALE PLASMA BARTERICIDAL 2000W

GAMMA PIÙ PHON PROFESSIONALE PLASMA BARTERICIDAL 2000W

8021660017544

New product

GAMMA PIÙ PHON PROFESSIONALE PLASMA BARTERICIDAL 2000WDalle analisi di Laboratorio condotte, è stato certificato che il phon Plasma svolge unazione SANIFICANTE con unazione BATTERICIDA. Consulta il certificato rilasciato dal Laboratorio Microb. Unico asciugacapelli al mondo con lattivatore di Ossigeno Attivo: lesclusiva lampada UV attiva laria trasformandola in ossigeno attivo. Lasciugatura diventa un trattamento di bellezza e benessere del capello. Lossigeno attivo interagisce con le molecole del colore favorendo una migliore stabilità e una maggiore durata della colorazione; agevola la chiusura delle cuticole rendendo più liscio e luminoso lo stelo e protegge la struttura interna del capello dagli agenti atmosferici e dal calore; il processo ossidativo indotto dallossigeno attivo, distrugge la capsula batterica e migliora il metabolismo della cute favorendone il naturale ripristino. Il Generatore Ionico con interruttore on-off controlla lemissione di ioni negativi in funzione del risultato che si desidera ottenere sui capelli. Quando è attivato (ION), il capello risulta più idratato, liscio e senza elettrostaticità. Escludendolo (O), aumentano volume e consistenza. I vantaggi dellossigeno attivo sono stati testati scientificamente da Biomedical s.r.l. centro bio-medico di dermatologia e tricologia Motore professionale 2 velocità 6 temperatureCaratteristiche tecniche 1700-2000w 220-240v 50-60Hz Colore: Nero/Verde

More details

This product is no longer in stock

111,47 € tax incl.

-29%

157,00 € tax incl.

More info

GAMMA PIÙ PHON PROFESSIONALE PLASMA BARTERICIDAL 2000W


Dalle analisi di Laboratorio condotte, è stato certificato che il phon Plasma svolge unazione SANIFICANTE con unazione BATTERICIDA.
Consulta il certificato rilasciato dal Laboratorio Microb.
Unico asciugacapelli al mondo con lattivatore di Ossigeno Attivo: lesclusiva lampada UV attiva laria trasformandola in ossigeno attivo. Lasciugatura diventa un trattamento di bellezza e benessere del capello.
Lossigeno attivo interagisce con le molecole del colore favorendo una migliore stabilità e una maggiore durata della colorazione; agevola la chiusura delle cuticole rendendo più liscio e luminoso lo stelo e protegge la struttura interna del capello dagli agenti atmosferici e dal calore; il processo ossidativo indotto dallossigeno attivo, distrugge la capsula batterica e migliora il metabolismo della cute favorendone il naturale ripristino.
Il Generatore Ionico con interruttore on-off controlla lemissione di ioni negativi in funzione del risultato che si desidera ottenere sui capelli. Quando è attivato (ION), il capello risulta più idratato, liscio e senza elettrostaticità. Escludendolo (O), aumentano volume e consistenza.
I vantaggi dellossigeno attivo sono stati testati scientificamente da Biomedical s.r.l. centro bio-medico di dermatologia e tricologia
Motore professionale
2 velocità
6 temperature


Caratteristiche tecniche
1700-2000w
220-240v
50-60Hz
Colore: Nero/Verde

30 other products in the same category: