Sale! TIGI BED HEAD AFTER PARTY CREMA IDRATANTE LISCIANTE 100ML

TIGI BED HEAD AFTER PARTY CREMA IDRATANTE LISCIANTE 100ML

615908425772

New product

TIGI BED HEAD AFTER PARTY SMOOTHING CREAM FOR SILKY, SHINY, HEALTHY LOOKING HAIR CREMA IDRATANTE LISCIANTE PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI DIFFICILI DA MANTERE IN PIEGA 100MLUna crema idratante e lisciante che controlla i capelli ribelli con tendenza elettro-statica, poco stabili dopo l'asciugatura.La sua azione protettiva difende la qualità della fibra da fumo e smog; la presenza dell'ingrediente attivo della mica dona un finish luminoso e soffice, senza che il capello venga sovraccaricato o opacizzato dalla texture, che rimane ad effetto invisibile.Utilizzo: applicare in modo uniforme sulle lunghezze, a capello lavato e tampinato. Procedere al blowdry con spazzola e phon.Formato: 100ml

More details

This product is no longer in stock

10,66 € tax incl.

-48%

20,50 € tax incl.

More info

TIGI BED HEAD AFTER PARTY SMOOTHING CREAM FOR SILKY, SHINY, HEALTHY LOOKING HAIR
CREMA IDRATANTE LISCIANTE PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI DIFFICILI DA MANTERE IN PIEGA 100ML


Una crema idratante e lisciante che controlla i capelli ribelli con tendenza elettro-statica, poco stabili dopo l'asciugatura.

La sua azione protettiva difende la qualità della fibra da fumo e smog; la presenza dell'ingrediente attivo della mica dona un finish luminoso e soffice, senza che il capello venga sovraccaricato o opacizzato dalla texture, che rimane ad effetto invisibile.

Utilizzo: applicare in modo uniforme sulle lunghezze, a capello lavato e tampinato. Procedere al blowdry con spazzola e phon.

Formato: 100ml

30 other products in the same category: