Sale! TIGI BED HEAD RECHARGE SHAMPOO ILLUMINANTE 250ML

TIGI BED HEAD RECHARGE SHAMPOO ILLUMINANTE 250ML

615908426977

New product

TIGI BED HEAD RECHARGE HIGH-OCTANE SHINE SHAMPOO SHAMPOO ILLUMINANTE "AD ALTO NUMERO DI OTTANI" PER CAPELLI OPACHI E SENZA VITALITA' 200MLRecharge High-Octane Shine Shampoo 250 ml. di Tigi è il prodotto ideale per garantire un lavaggio perfetto dei vostri capelli.Questo shampoo è particolarmente ricco di antiossidanti e vitamine, e perfettamente in grado di rimuovere ogni traccia di sostanze inquinanti, eventuali residui e sudore dalla cute che impediscono alla chioma di apparire sempre perfetta. Garantisce un lavaggio accurato e approfondito, in grado di donare una straordinaria lucentezza super riflettente. La speciale tecnologia Tigi è racchiusa in questo shampoo, perfetto per prendersi cura dei follicoli che risulteranno finalmente liberi dai dannosi residui di vecchi prodotti per lo styling.Nato dall'esperienza e la passione di una grande azienda che da molti anni produce articoli per la cura e la bellezza del corpo, questo shampoo rappresenta la perfetta fusione fra olio di semi di cartamo, che protegge la capigliatura dai radicali liberi, estratto di foglie di Camelia Sinensis, perfetta per nutrire a fondo la struttura capillare, e vitamina C, ideale per stimolare le radici favorendo la ricrescita del capello.Sarà sufficiente applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli bagnati e massaggiare la cute con estrema delicatezza, per permettere una omogenea distribuzione del prodotto. Infine risciacquare con abbondante acqua e procedere alla consueta asciugatura a phon e messa in piega. I risultati saranno sorprendenti fin dalla prima applicazione: una profonda sensazione di freschezza nella capigliatura ed una nuova e gradevole profumazione, unita ad una nuova e straordinaria lucentezza. Per un risultato ottimale si consiglia di utilizzare costantemente il prodotto.Formato: 250ml

More details

Warning: Last items in stock!

9,86 € tax incl.

-42%

16,99 € tax incl.

More info

TIGI BED HEAD RECHARGE HIGH-OCTANE SHINE SHAMPOO
SHAMPOO ILLUMINANTE "AD ALTO NUMERO DI OTTANI" PER CAPELLI OPACHI E SENZA VITALITA' 200ML


Recharge High-Octane Shine Shampoo 250 ml. di Tigi è il prodotto ideale per garantire un lavaggio perfetto dei vostri capelli.

Questo shampoo è particolarmente ricco di antiossidanti e vitamine, e perfettamente in grado di rimuovere ogni traccia di sostanze inquinanti, eventuali residui e sudore dalla cute che impediscono alla chioma di apparire sempre perfetta. Garantisce un lavaggio accurato e approfondito, in grado di donare una straordinaria lucentezza super riflettente. La speciale tecnologia Tigi è racchiusa in questo shampoo, perfetto per prendersi cura dei follicoli che risulteranno finalmente liberi dai dannosi residui di vecchi prodotti per lo styling.

Nato dall'esperienza e la passione di una grande azienda che da molti anni produce articoli per la cura e la bellezza del corpo, questo shampoo rappresenta la perfetta fusione fra olio di semi di cartamo, che protegge la capigliatura dai radicali liberi, estratto di foglie di Camelia Sinensis, perfetta per nutrire a fondo la struttura capillare, e vitamina C, ideale per stimolare le radici favorendo la ricrescita del capello.

Sarà sufficiente applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli bagnati e massaggiare la cute con estrema delicatezza, per permettere una omogenea distribuzione del prodotto. Infine risciacquare con abbondante acqua e procedere alla consueta asciugatura a phon e messa in piega. I risultati saranno sorprendenti fin dalla prima applicazione: una profonda sensazione di freschezza nella capigliatura ed una nuova e gradevole profumazione, unita ad una nuova e straordinaria lucentezza. Per un risultato ottimale si consiglia di utilizzare costantemente il prodotto.

Formato: 250ml

30 other products in the same category: