Sale! L'OREAL MAJIREL HL HIGHT LIFT SUPER SCHIARENTI 50ML

L'OREAL MAJIREL HL HIGHT LIFT SUPER SCHIARENTI 50ML

MAJIRELHL

New product

L'OREAL MAJIREL HIGHT LIFT SUPER SCHIARENTI 50MLLa linea Majirel High Lift contiene diverse gradazioni di biondo ghiaccio, di varie profondità e intensità, per adattarsi al meglio a tutte le esigenze. Questo trattamento offre una schiaritura neutralizzata e unelevata cosmeticità, grazie alla formula con Ionène G e Incell. Il biondo ghiaccio perfetto per te creato dal tuo colorista.La consistenza cremosa della colorazione Majirel High Lift permette di donare ai capelli morbidezza ed elasticità mai sperimentate con altre colorazioni. Questo è possibile perché il trattamento è formulato con linnovativa tecnologia Ionène G e Incell, in grado di arrivare allinterno delle fibre per unestrema cura dei capelli, dalle radici alle punte.L'introduzione dellIcium+, un colorante iridescente utilizzato per la prima volta in un prodotto LOréal Professionnel, permette unulteriore neutralizzazione, offrendo alla tua chioma bionda una bellissima tonalità ghiaccio brillante.TIPO DI CAPELLI:CAPELLI NATURALI NON COLORATI: si può applicare su tutta la testa. CAPELLI COLORATI: usare solo per ritoccare le radici.RISULTATI: Un biondo puro e neutro per un effetto ghiaccio super trendy. I capelli sono morbidi, le fibre trattate dalle radici alle punte grazie ad un complesso di Ionène G e Incell.TEMPO DI POSA: Secondo il servizio realizzato dal tuo colorista, il tempo totale del servizio potrà variare. Tempo massimo di posa: 50 min.CARATTERISTICHE:Schiaritura fino a 4 toni e mezzo Majirel High Lift non copre i capelli bianchi. Maschera fino ad un 30% di capelli bianchi se distribuiti bene. Colore a lunga tenuta

More details

8,55 € tax incl.

-17%

10,30 € tax incl.

More info

L'OREAL MAJIREL HIGHT LIFT SUPER SCHIARENTI 50ML

La linea Majirel High Lift contiene diverse gradazioni di biondo ghiaccio, di varie profondità e intensità, per adattarsi al meglio a tutte le esigenze. Questo trattamento offre una schiaritura neutralizzata e unelevata cosmeticità, grazie alla formula con Ionène G e Incell. Il biondo ghiaccio perfetto per te creato dal tuo colorista.

La consistenza cremosa della colorazione Majirel High Lift permette di donare ai capelli morbidezza ed elasticità mai sperimentate con altre colorazioni. Questo è possibile perché il trattamento è formulato con linnovativa tecnologia Ionène G e Incell, in grado di arrivare allinterno delle fibre per unestrema cura dei capelli, dalle radici alle punte.

L'introduzione dellIcium+, un colorante iridescente utilizzato per la prima volta in un prodotto LOréal Professionnel, permette unulteriore neutralizzazione, offrendo alla tua chioma bionda una bellissima tonalità ghiaccio brillante.

TIPO DI CAPELLI:

    CAPELLI NATURALI NON COLORATI: si può applicare su tutta la testa.
    CAPELLI COLORATI:  usare solo per ritoccare le radici.

RISULTATI: Un biondo puro e neutro per un effetto ghiaccio super trendy. I capelli sono morbidi, le fibre trattate dalle radici alle punte grazie ad un complesso di Ionène G e Incell.

TEMPO DI POSA: Secondo il servizio realizzato dal tuo colorista, il tempo totale del servizio potrà variare. Tempo massimo di posa: 50 min.

CARATTERISTICHE:

    Schiaritura fino a 4 toni e mezzo
    Majirel High Lift non copre i capelli bianchi. Maschera fino ad un 30% di capelli bianchi se distribuiti bene.
    Colore a lunga tenuta

30 other products in the same category: