Sale! INEBRYA AGE THERAPY PRO-BLOND CONDITIONER 1000ML

INEBRYA AGE THERAPY PRO-BLOND CONDITIONER 1000ML

21104

New product

INEBRYA AGE THERAPY PRO-BLOND CONDITIONER 1000MLConditioner illuminante capelli biondi, decolorati e con mèchesLa sua speciale formulazione, arricchita con Collagene e Micro-Pigmenti Viola, protegge, districa ed esalta il biondo e le mèches. Il colore si accende e si illumina, i contrasti di colore e le mèches si intensificano, senza riflessi gialli indesiderati. I capelli sono morbidi al tatto, visibilmente vitali e nutriti.Utilizzo:Dopo lo shampoo, applicare e pettinare a capelli tamponati su lunghezze e punte. Lasciare in posa 2-3 minuti, quindi risciacquare.

More details

8,85 € tax incl.

-50%

17,69 € tax incl.

More info

INEBRYA AGE THERAPY PRO-BLOND CONDITIONER 1000ML

Conditioner illuminante capelli biondi, decolorati e con mèches


La sua speciale formulazione, arricchita con Collagene e Micro-Pigmenti Viola, protegge, districa ed esalta il biondo e le mèches. Il colore si accende e si illumina, i contrasti di colore e le mèches si intensificano, senza riflessi gialli indesiderati. I capelli sono morbidi al tatto, visibilmente vitali e nutriti.


Utilizzo:

Dopo lo shampoo, applicare e pettinare a capelli tamponati su lunghezze e punte. Lasciare in posa 2-3 minuti, quindi risciacquare.

30 other products in the same category: