Sale! MESAUDA MAKE-UP SUBLIMATTE ROSSETTO LIQUIDO MATT

MESAUDA MAKE-UP SUBLIMATTE ROSSETTO LIQUIDO MATT

MSSUBLIMATTE

New product

MESAUDA MAKE-UP SUBLIMATTE ROSSETTO LIQUIDO MATTUna texture liquida dal finish matte, con proprietà no-transfer e testata per durare fino a 18 ore. Grazie alla formula arricchita con particolari materie prime, il prodotto rimane sottile sulle labbra, per un effetto finale setoso e weightless.Grazie allalta quantità di pigmento allinterno della formula il colore è pieno fin dalla prima passata.La stesura è facilitata grazie allo speciale applicatore a cuore, che deposita il prodotto in modo omogeneo.Un boost di idratazione sulle labbra possibile grazie allattivo Hydraberry.Facile da applicare e facile da rimuovere.MODO D'USO:Con la punta dello speciale applicatore a forma di cuore stendere il prodotto partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli esterni, con la parte più piatta riempire la parte rimanente centrale. Quindi ripetere sul labbro inferiore.PARABEN FREE MINERAL OIL FREE DERMATOLOGICALLY TESTED

More details

11,13 € tax incl.

-30%

15,90 € tax incl.

More info

MESAUDA MAKE-UP SUBLIMATTE ROSSETTO LIQUIDO MATT


Una texture liquida dal finish matte, con proprietà no-transfer e testata per durare fino a 18 ore. Grazie alla formula arricchita con particolari materie prime, il prodotto rimane sottile sulle labbra, per un effetto finale setoso e weightless.

Grazie allalta quantità di pigmento allinterno della formula il colore è pieno fin dalla prima passata.

La stesura è facilitata grazie allo speciale applicatore a cuore, che deposita il prodotto in modo omogeneo.

Un boost di idratazione sulle labbra possibile grazie allattivo Hydraberry.

Facile da applicare e facile da rimuovere.


MODO D'USO:

Con la punta dello speciale applicatore a forma di cuore stendere il prodotto partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli esterni, con la parte più piatta riempire la parte rimanente centrale. Quindi ripetere sul labbro inferiore.


PARABEN FREE
MINERAL OIL FREE
DERMATOLOGICALLY TESTED

30 other products in the same category: