Sale! REVOLUTION MAKEUP PALETTE OMBRETTI PRESSED GLITTER ILLUSION

REVOLUTION MAKEUP PALETTE OMBRETTI PRESSED GLITTER ILLUSION

5057566120661

New product

REVOLUTION MAKEUP PALETTE OMBRETTI PRESSED GLITTER ILLUSIONBrilla in ogni occasione! Sia che tu vada a un festival, a una festa di Halloween o a una festa di Capodanno, o desideri semplicemente dare un po più di brillantezza alla tua vita, abbiamo una soluzione.La palette di glitter pressati Makeup Revolution Makeup Revolution Pressed Glitter Palette non lascerà di certo freddi te e chi ti sta intorno.Caratteristiche:contiene 9 intense sfumature di glitter ti aiuterà a ottenere un trucco che non passerà inosservato puoi usare i colori da soli o combinati rende brillante il tuo sguardoModo duso: Per applicare i glitter, preparare la palpebra applicando una base per ombretti, un primer o, preferibilmente, la colla Revolution Glitter Glue (non inclusa). Applicare quindi i glitter usando un pennello o la punta delle dita.

More details

Warning: Last items in stock!

12,00 € tax incl.

-25%

16,01 € tax incl.

More info

REVOLUTION MAKEUP PALETTE OMBRETTI PRESSED GLITTER ILLUSION

 

Brilla in ogni occasione! Sia che tu vada a un festival, a una festa di Halloween o a una festa di Capodanno, o desideri semplicemente dare un po più di brillantezza alla tua vita, abbiamo una soluzione.

La palette di glitter pressati Makeup Revolution Makeup Revolution Pressed Glitter Palette non lascerà di certo freddi te e chi ti sta intorno.

Caratteristiche:

    contiene 9 intense sfumature di glitter
    ti aiuterà a ottenere un trucco che non passerà inosservato
    puoi usare i colori da soli o combinati
    rende brillante il tuo sguardo

Modo duso:
Per applicare i glitter, preparare la palpebra applicando una base per ombretti, un primer o, preferibilmente, la colla Revolution Glitter Glue (non inclusa). Applicare quindi i glitter usando un pennello o la punta delle dita.

30 other products in the same category: