Sale! REVOLUTION MAKEUP PALETTE OMBRETTI PROUD OF MY LIFE

REVOLUTION MAKEUP PALETTE OMBRETTI PROUD OF MY LIFE

5057566129091

New product

REVOLUTION MAKEUP PALETTE OMBRETTI PROUD OF MY LIFEIl trucco è un tipo di abilità che non è diversa dalle attività dei veri artisti. Ogni maestro ha la sua tavolozza di colori preferita, con la quale può incarnare qualsiasi fantasia audace nella realtà. Il marchio Makeup Revolution ha deliziato i suoi fan con una grande palette di ombretti, che contiene le tonalità più insolite e succose. Dal nudo al rosa scintillante, saranno tutti i tuoi fedeli compagni nella tua corsa creativa!Modo d'uso: Applicare le ombre utilizzando un applicatore, guidata dal principio, che il colore più chiaro si concentra sempre nell'angolo interno dell'occhio, e il più scuro - nell'angolo esterno. Infine, evidenzia le ciglia con il mascara.

More details

This product is no longer in stock

12,00 € tax incl.

-25%

16,01 € tax incl.

More info

REVOLUTION MAKEUP PALETTE OMBRETTI PROUD OF MY LIFE

 

Il trucco è un tipo di abilità che non è diversa dalle attività dei veri artisti. Ogni maestro ha la sua tavolozza di colori preferita, con la quale può incarnare qualsiasi fantasia audace nella realtà. Il marchio Makeup Revolution ha deliziato i suoi fan con una grande palette di ombretti, che contiene le tonalità più insolite e succose. Dal nudo al rosa scintillante, saranno tutti i tuoi fedeli compagni nella tua corsa creativa!

Modo d'uso:
Applicare le ombre utilizzando un applicatore, guidata dal principio, che il colore più chiaro si concentra sempre nell'angolo interno dell'occhio, e il più scuro - nell'angolo esterno. Infine, evidenzia le ciglia con il mascara.

30 other products in the same category: