PUROBIO PENNELLO PER BB CREAM 10

PBA514

New product

PUROBIO PENNELLO PER BB CREAM 10Pennello n.10 BBCREAM sculpting tapered Pennello viso per la stesura, applicazione e sfumatura della BBcream in pregiato filato sintetico DERMOCURA®.Questo pennello si rivela, sin dal primo utilizzo, lalleato ideale per lapplicazione della BBcream SUBLIME puroBIO cosmetics . La sua forma, affusolata, accompagnata da un filato morbido e flessibile facilita lapplicazione e la sfumatura dei prodotti per la base, donando un effetto uniforme, fresco e naturale. Efficace anche per lo sculpting, in particolare utilizzando prodotti in crema.Lunghezza totale pennello: 187 mm Diametro massimo base setole: 24,2 mm (Lbase ghiera) Lunghezza massima setole: 37 mm Filato sintetico DERMOCURA® Dermatologicamente testato Ipoallergenico Made in Italy 100% Cruelty Free Vegan

More details

Warning: Last items in stock!

17,90 € tax incl.

More info

PUROBIO PENNELLO PER BB CREAM 10

Pennello n.10 BBCREAM sculpting tapered
Pennello viso per la stesura, applicazione e sfumatura della BBcream in pregiato filato sintetico DERMOCURA®.

Questo pennello si rivela, sin dal primo utilizzo, lalleato ideale per lapplicazione della BBcream SUBLIME puroBIO cosmetics .
La sua forma, affusolata, accompagnata da un filato morbido e flessibile facilita lapplicazione e la sfumatura dei prodotti per la base, donando un effetto uniforme, fresco e naturale.
Efficace anche per lo sculpting, in particolare utilizzando prodotti in crema.


    Lunghezza totale pennello: 187 mm
    Diametro massimo base setole: 24,2 mm (Lbase ghiera)
    Lunghezza massima setole: 37 mm
    Filato sintetico DERMOCURA®
    Dermatologicamente testato
    Ipoallergenico
    Made in Italy
    100% Cruelty Free
    Vegan

30 other products in the same category: