¡Oferta! BULGARI AQUA DIVINA EDT 25 ML

BULGARI AQUA DIVINA EDT 25 ML

783320482007

Nuevo

BULGARI AQUA DIVINA EDT 25 MLUna nuova creazione olfattiva: elegante, luminosa, sensuale e contemporanea, ispirata alla donna mediterranea. Il nome un tributo alla bellezza divina di Venere, Dea dell'amore e del piacere, archetipo di dea mediterranea in unione con gli elementi acquatici: dal greco Afrodite, significa "Nata dalla schiuma del mare".Bulgari Aqua Divina un gioiello luminoso, una conchiglia preziosa che prende vita dal Mar Mediterraneo Ispirandosi al mare e alle forme di una scultura contemporanea, la conchiglia un meraviglioso simbolo dell'universo femminile, spesso interpretato nella gioielleria Bulgari. La nuova fragranza racchiusa in una perla preziosa che cattura lo spirito dellestate Bulgari.Note di testa: Bergamotto Salmastro, Zenzero Rosa Note di cuore: Magnolia, Mela cotogna Note di fondo: Cera dapi, Ambra

Más detalles

32,90 € impuestos incl.

-30%

47,01 € impuestos incl.

Más información

BULGARI AQUA DIVINA EDT 25 ML

Una nuova creazione olfattiva: elegante, luminosa, sensuale e contemporanea, ispirata alla donna mediterranea. Il nome un tributo alla bellezza divina di Venere, Dea dell'amore e del piacere, archetipo di dea mediterranea in unione con gli elementi acquatici: dal greco Afrodite, significa "Nata dalla schiuma del mare".

Bulgari Aqua Divina un gioiello luminoso, una conchiglia preziosa che prende vita dal Mar Mediterraneo Ispirandosi al mare e alle forme di una scultura contemporanea, la conchiglia un meraviglioso simbolo dell'universo femminile, spesso interpretato nella gioielleria Bulgari.
La nuova fragranza racchiusa in una perla preziosa che cattura lo spirito dellestate Bulgari.

Note di testa: Bergamotto Salmastro, Zenzero Rosa
Note di cuore: Magnolia, Mela cotogna
Note di fondo: Cera dapi, Ambra

30 otros productos en la misma categoría: