¡Oferta! PUROBIO MASCARA DOUBLE DREAM SUPREME

PUROBIO MASCARA DOUBLE DREAM SUPREME

8051411364795

Nuevo

PUROBIO MASCARA DOUBLE DREAMIl Double Dream Supreme ha un nuovo applicatore, doppio effetto, ancora più drammatico, una texture corposa e intensa che vi regalerà delle ciglia da sogno!Il nuovo mascara Double Dream Supreme garantisce ciglia incurvate e volumizzate, regalando profondità allo sguardo!Grazie allapplicatore in nylon ad elica, il prodotto viene disteso facilmente su tutta la lunghezza delle ciglia. La parte piatta dellapplicatore deposita il mascara anche sulle ciglia più corte, e grazie alla particolare forma ad elica SUPREME riesce a raggiungere in modo omogeneo tutte le lunghezze, garantendo ciglia voluminose, e sguardo penetrante!Decidi tu quanto sognare!- Prima passata per un effetto naturale e incurvato. - Seconda per un effetto bold e intenso. - Terza applicazione per un look effetto ciglia finte, nero profondo, e per uno sguardo che non passerà inosservato!La sua formulazione è ricchissima di olio di argan e olio di ricino BIO, che nutrono le ciglia grazie alle proprietà rinforzanti e nutritive.

Más detalles

Advertencia: ¡Últimas unidades en stock!

15,04 € impuestos incl.

-11%

16,90 € impuestos incl.

Más información

PUROBIO MASCARA DOUBLE DREAM

 

La sfida più grande è sempre con noi stessi, una sfida continua contro i nostri limiti.
Per noi la sfida più grande è quella della performance, riuscire a scacciare via tutti i pregiudizi che ruotano intorno al mondo del Bio, riuscendo a dimostrare che un prodotto può essere sia sano che performante allo stesso tempo.
Quindi abbiamo pensato ad una situazione molto distante dalla nostra zona di comfort, che riuscisse ad unire più sfide nello stesso momento, e quale sfida migliore se non quella di riuscire a trasformare completamente una persona?

E così lincontro con Gianni, ex ballerino del Trockadero che ha accettato la sfida, usando e testando tutti i nostri prodotti per ritornare nel panni che vestiva presso la compagna di New York. Il risultato è stato assolutamente spettacolare e inaspettato, ma qui le immagini parlano più delle parole.

Un solo applicatore, doppio effetto.
Il nuovo applicatore in silicone permette di stendere il prodotto in modo omogeneo riuscendo a raggiungere anche le ciglia più piccole e sottili per un risultato super preciso.

La caratteristica principale di questo scovolino è lalternanza di setole di diversa lunghezza che permette di pettinare e sollevare anche le ciglia più corte, mentre la punta a stella permette di applicare il mascara anche nellangolo interno ed esterno dellocchio.

Consigliamo lapplicazione del mascara Double Dream con dal basso verso lalto con movimento a zig zag per definire e voluminizzare.

Ricchissima di ingredienti funzionali!
La nuova formulazione del mascara Double Dream è ricca di cera dalba e cera carnauba BIO che garantiscono sostegno alle ciglia.

Mentre lestratto di fiordaliso, di olio di argan e di lolio di ricinio BIO nutrono le ciglia grazie alle proprietà rinforzanti e nutritive.
Il prodotto è Nickel tested ed è Certificato Biologico da CCPB

30 otros productos en la misma categoría: