¡Oferta! MESAUDA MAKEUP PETAL DREAM ROSSETTO LIQUIDO ULTRA BRILLANTE - PAMPAS

MESAUDA MAKEUP PETAL DREAM ROSSETTO LIQUIDO ULTRA BRILLANTE - PAMPAS

8056358160202

Nuevo

MESAUDA MAKEUP PETAL DREAM ROSSETTO LIQUIDO ULTRA BRILLANTE - PAMPASRossetto liquido della PETAL DREAM è caratterizzato dalla formula plumping ad azione volumizzante, per labbra visibilmente rimpolpate. Il finish leggero ed ultra-brillante e la texture iperpigmentata garantiscono idratazione e colore intenso a lunga durata. Assicurando una leggera e piacevole sensazione sulle labbra. L' effetto vinile unisce la brillantezza di un gloss alle performance di un rossetto. Disponibile in 3 colori. Rossetto liquido effetto vinilico; Formla plumping, finish ultra brillante e leggero; Lunga tenuta e colore intenso.Cruelty free & Vegan. Formula priva di parabeni e paraffina liquida e cere. Dermatologicamente testato. Contenuto: 6ml 0.20 fl. ozConsigli: Posizionare lapplicatore al centro delle labbra e distribuire il prodotto verso lesterno. Evitare di stenderlo sui bordi dove rischia di accumularsi, formando dei depositi. Per una maggiore precisione contornare le labbra con una matita. Si può usare da solo o sopra il rossetto, per enfatizzarne il colore.

Más detalles

Advertencia: ¡Últimas unidades en stock!

9,03 € impuestos incl.

-30%

12,90 € impuestos incl.

Más información

MESAUDA MAKEUP PETAL DREAM ROSSETTO LIQUIDO ULTRA BRILLANTE - PAMPAS


Rossetto liquido della PETAL DREAM è caratterizzato dalla formula plumping ad azione volumizzante, per labbra visibilmente rimpolpate. Il finish leggero ed ultra-brillante e la texture iperpigmentata garantiscono idratazione e colore intenso a lunga durata. Assicurando una leggera e piacevole sensazione sulle labbra. L' effetto vinile unisce la brillantezza di un gloss alle performance di un rossetto. Disponibile in 3 colori.
Rossetto liquido effetto vinilico;
Formla plumping, finish ultra brillante e leggero;
Lunga tenuta e colore intenso.

Cruelty free & Vegan. Formula priva di parabeni e paraffina liquida e cere.
Dermatologicamente testato.
Contenuto: 6ml 0.20 fl. oz

Consigli: Posizionare lapplicatore al centro delle labbra e distribuire il prodotto verso lesterno. Evitare di stenderlo sui bordi dove rischia di accumularsi, formando dei depositi. Per una maggiore precisione contornare le labbra con una matita. Si può usare da solo o sopra il rossetto, per enfatizzarne il colore.

30 otros productos en la misma categoría: