¡Oferta! PUPA SET REGALO CON MASCARA VAMP! SEXY LASHES E POCHETTE

PUPA SET REGALO CON MASCARA VAMP! SEXY LASHES E POCHETTE

8011607350957

Nuevo

PUPA SET REGALO CON MASCARA VAMP! SEXY LASHES E POCHETTEVamp! Sexy Lahes 011 Sexy Black Regala alle ciglia un look estremamente sensuale con Vamp! Sexy Lashes, unarma irresistibile di seduzione per uno sguardo pericolosamente sexy. Volumizza, solleva e incurva: le ciglia appaiono enfatizzate da curve vertiginose e da una nuova silhouette che sfida la gravità.Il maxi scovolo in fibra dalla forma sinuosa garantisce un rilascio generoso, le setole lunghe alla base permettono di esercitare lazione meccanica di incurvatura.A basso rischio di allergie. Oftalmologicamente testato. Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto Paraben Free Made in Italy12 ml - 0.40 fl ozElegante clutch, dimensioni: w 17,5 x h 7.

Más detalles

12,02 € impuestos incl.

-35%

18,50 € impuestos incl.

Más información

PUPA SET REGALO CON MASCARA VAMP! SEXY LASHES E POCHETTE


Vamp! Sexy Lahes 011 Sexy Black
Regala alle ciglia un look estremamente sensuale con Vamp! Sexy Lashes, unarma irresistibile di seduzione per uno sguardo pericolosamente sexy. Volumizza, solleva e incurva: le ciglia appaiono enfatizzate da curve vertiginose e da una nuova silhouette che sfida la gravità.

Il maxi scovolo in fibra dalla forma sinuosa garantisce un rilascio generoso, le setole lunghe alla base permettono di esercitare lazione meccanica di incurvatura.

A basso rischio di allergie.
Oftalmologicamente testato.
Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto
Paraben Free
Made in Italy

12 ml - 0.40 fl oz

Elegante clutch, dimensioni:  w 17,5 x h 7.

30 otros productos en la misma categoría: