MASCHERA AL CIOCCOLATO RIMINERALIZZANTE 500ML ARES

AR1000L500ML

Nuovo prodotto

CHOCOLATE MASK Maschera a base di Cacao, del quale si sfruttano le proprietà antiossidanti, la sua ricchezza in Ferro, Magnesio, Fosforo e Potassio, elementi molto utili per trattamenti cosmetici remineralizzanti e drenanti. Inoltre il Cacao è una miniera di Vitamine, Polifenoli e Flavonoidi, ingredienti adatti per trattamenti idratanti ed emollienti, drenanti. I Flavonoidi favoriscono gli scambi cellulari migliorando gli inestetismi della cellulite, mentre i Polifenoli hanno una potente azione contro i radicali liberi, contrastando linsorgere delle rughe, inoltre riattivano la microcircolazione rinforzando i capillari e proteggono le molecole di collagene e di elastina presenti nellepidermide. Il Cacao contiene Caffeina ed è ricchissimo in Teobromina, sostanza dalle caratteristiche simili alla caffeina. La caffeina è un principio attivo particolarmente indicato per il trattamento cosmetico degli inestetismi della cellulite, grazie alle sue proprietà lipolitiche che innescano un meccanismo di frammentazione dei grassi contenuti nelle cellule adipose, degradandole. Stimola inoltre la microcircolazione cutanea, con conseguente eliminazione dei liquidi in eccesso, rendendo la pelle più compatta. Ne consegue una diminuzione dello spessore nel tessuto a buccia darancia, dei cuscinetti e dei depositi adiposi, ed una tonificazione cutanea. È stato inoltre dimostrato che la caffeina e la teobromina hanno un effetto benefico nella riduzione del gonfiore attorno agli occhi. Per le sue proprietà benefiche ed i suoi effetti la Chocolate Mask è una maschera applicabile sia sul corpo che sul viso. Modo d'uso Applicare sulle zone da trattare (viso o corpo) la Chocolate Mask stendendola con una spatola, lasciandola in posa per circa 20 minuti. Dopodiché asportare con spugnette umide o con la doccia. Per un trattamento specifico al Cioccolato per la cellulite, applicare la Chocolate cellulin cream con un breve massaggio, stendere poi la Chocolate mask sulle parti precedentemente trattate con la crema e avvolgere con un foglio di cartene. Coprire con plaid o termocoperta (facoltativo). Tempo di posa: 20 minuti circa. Formati 500 ml

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

0,00 €

0,00 € per PZ

Dettagli

CHOCOLATE MASK

Maschera a base di Cacao, del quale si sfruttano le proprietà antiossidanti, la sua ricchezza in Ferro, Magnesio, Fosforo e Potassio, elementi molto utili per trattamenti cosmetici remineralizzanti e drenanti. Inoltre il Cacao è una miniera di Vitamine, Polifenoli e Flavonoidi, ingredienti adatti per trattamenti idratanti ed emollienti, drenanti. I Flavonoidi favoriscono gli scambi cellulari migliorando gli inestetismi della cellulite, mentre i Polifenoli hanno una potente azione contro i radicali liberi, contrastando l’insorgere delle rughe, inoltre riattivano la microcircolazione rinforzando i capillari e proteggono le molecole di collagene e di elastina presenti nell’epidermide. Il Cacao contiene Caffeina ed è ricchissimo in Teobromina, sostanza dalle caratteristiche simili alla caffeina. La caffeina è un principio attivo particolarmente indicato per il trattamento cosmetico degli inestetismi della cellulite, grazie alle sue proprietà lipolitiche che innescano un meccanismo di frammentazione dei grassi contenuti nelle cellule adipose, degradandole. Stimola inoltre la microcircolazione cutanea, con conseguente eliminazione dei liquidi in eccesso, rendendo la pelle più compatta. Ne consegue una diminuzione dello spessore nel tessuto a buccia d’arancia, dei cuscinetti e dei depositi adiposi, ed una tonificazione cutanea. È stato inoltre dimostrato che la caffeina e la teobromina hanno un effetto benefico nella riduzione del gonfiore attorno agli occhi. Per le sue proprietà benefiche ed i suoi effetti la Chocolate Mask è una maschera applicabile sia sul corpo che sul viso.

Modo d'uso

Applicare sulle zone da trattare (viso o corpo) la Chocolate Mask stendendola con una spatola, lasciandola in posa per circa 20 minuti. Dopodiché asportare con spugnette umide o con la doccia.

Per un trattamento specifico al Cioccolato per la cellulite, applicare la Chocolate cellulin cream con un breve massaggio, stendere poi la Chocolate mask sulle parti precedentemente trattate con la crema e avvolgere con un foglio di cartene. Coprire con plaid o termocoperta (facoltativo). Tempo di posa: 20 minuti circa.

Formati

500 ml

16 altri prodotti della stessa categoria: