Reduceri! MONT BLANC EMBLEM EAU DE TOILETTE 100 ML

MONT BLANC EMBLEM EAU DE TOILETTE 100 ML

3386460058728

Produs nou

MONT BLANC EMBLEM EAU DE TOILETTE 100 MLIl pileggero aroma puriportare la mente indietro nel tempo, in luoghi e momenti preziosi, custoditi nel cuore. Lasci che le raffinate fragranze di Montblanc la accompagnino per tutta la vita, ricordandole dolcemente i momenti pipreziosi.Emblem, la nuova fragranza maschile Montblanc, rende omaggio al patrimonio Montblanc e all'iconico logo, che simboleggia i sei ghiacciai che caratterizzano la vetta pialta d'Europa. La sua essenza il risultato di un sorprendente equilibrio tra classiche note boisaromatiche, che amplificano i sensi, e la sua bottiglia enigmatica che sfida ogni definizione: una bottiglia di vetro spesso e solido che coniuga rigore ed eleganza classica. Unico nel suo genere.FORMATO: 100 ML

Mai multe detalii

Acest produs nu mai este in stoc

50,05 € cu TVA

-35%

77,01 € cu TVA

Informatii

MONT BLANC EMBLEM EAU DE TOILETTE 100 ML

Il pileggero aroma puriportare la mente indietro nel tempo, in luoghi e momenti preziosi, custoditi nel cuore.
Lasci che le raffinate fragranze di Montblanc la accompagnino per tutta la vita, ricordandole dolcemente i momenti pipreziosi.

Emblem, la nuova fragranza maschile Montblanc, rende omaggio al patrimonio Montblanc e all'iconico logo, che simboleggia i sei ghiacciai che caratterizzano la vetta pialta d'Europa. La sua essenza il risultato di un sorprendente equilibrio tra classiche note boisaromatiche, che amplificano i sensi, e la sua bottiglia enigmatica che sfida ogni definizione: una bottiglia di vetro spesso e solido che coniuga rigore ed eleganza classica. Unico nel suo genere.

FORMATO: 100 ML

30 alte produse in aceeasi categorie: