Sconti! INEBRYA KARYN BLEACHCARE LOTION - LOZIONE ILLUMINANTE CONDIZIONANTE ISTANTANEA 12PZ X 16ML

INEBRYA KARYN BLEACHCARE LOTION - LOZIONE ILLUMINANTE CONDIZIONANTE ISTANTANEA 12PZ X 16ML

8008277211848

Nuovo prodotto

INEBRYA KARYN BLEACH CARE LOTION LOZIONE ILLUMINANTE CONDIZIONANTE ISTANTANEA 12PZ X 16ML SENZA SOLFATI E SENZA SILICONI.Trattamento intensivo, dall'elevata azione idratante, texturizzante e anticrespo formulato con Semi di Chia. Esalta il biondo e i contrasti di colore, rendendo il capello straordinariamente morbido, pettinabile e lucente. La sua innovativa formulazione anidra ultraleggera, a contatto con l'acqua, genera sul capello un'emulsione condizionante di straordinaria cosmeticità. Particolarmente indicata su capelli decolorati, con mèches e trattati chimicamente.Utilizzo: Lozione con risciacquo. Applicare dopo lo shampoo su capelli umidi, distribuire uniformemente su lunghezze e punte e massaggiare delicatamente. Pettinare e lasciare agire qualche minuto, quindi risciacquare con cura.

Maggiori dettagli

19,52 € tasse incl.

-50%

39,04 € tasse incl.

Dettagli

INEBRYA KARYN BLEACH CARE LOTION
LOZIONE ILLUMINANTE CONDIZIONANTE ISTANTANEA 12PZ X 16ML
SENZA SOLFATI E SENZA SILICONI.

Trattamento intensivo, dall'elevata azione idratante, texturizzante e anticrespo formulato con Semi di Chia. Esalta il biondo e i contrasti di colore, rendendo il capello straordinariamente morbido, pettinabile e lucente. La sua innovativa formulazione anidra ultraleggera, a contatto con l'acqua, genera sul capello un'emulsione condizionante di straordinaria cosmeticità. Particolarmente indicata su capelli decolorati, con mèches e trattati chimicamente.

Utilizzo:
Lozione con risciacquo. Applicare dopo lo shampoo su capelli umidi, distribuire uniformemente su lunghezze e punte e massaggiare delicatamente. Pettinare e lasciare agire qualche minuto, quindi risciacquare con cura.

30 altri prodotti della stessa categoria: