Reduceri! ALFAPARF YELLOW TINTURA PER CAPELLI COLORAZIONE PERMANENTE 100ML

ALFAPARF YELLOW TINTURA PER CAPELLI COLORAZIONE PERMANENTE 100ML

AY

Produs nou

ALFAPARF YELLOW TINTURA PER CAPELLI COLOR PERMANENT 100ML Colorazione cosmetica permanenteColore Permanente. Copertura, durata e luminosità. La sua formula esclusiva garantisce una copertura impeccabile; un'eccezionale durata del colore; un risultato naturale e uniforme; luminosità e brillantezza straordinarie; capelli idratati e nutriti.FORMULA Una formula esclusiva con aloetrix (aloe vera, proteine del grano e filtro uv) e micropigmenti cristallizzati arricchita con il prezioso olio di argan. Grazie al basso contenuto di agente alcalino, schiarisce e colora con straordinaria delicatezza, assicurando il massimo rispetto dellequilibrio del capello.PERFORMANCECOPERTURA IMPECCABILE: 100%DURATA STRAORDINARIA Colore come appena fatto, anche dopo 1 mese! Dopo 12 lavaggi, yellow color mantiene il colore fino all80% della sua intensità, più del suo principale competitor.LUMINOSITA SENZA PARAGONI I capelli trattati con yellow color aumentano la loro lucentezza fino a +106% rispetto al suo principale competitor.COSMETICITA DEL CAPELLO AMPLIFICATA Pettinabilita che migliora progressivamente dopo ogni colorazione.MODO D'USOApplicare su capelli asciutti, non lavati Rapporto di miscelazione 1:1,5 (100 ml di colore + 150 ml di ossigeno)OBIETTIVOTono su tono, tonalizzazione e copertura con Tone-On-Tone Creator: ossigeno da 5 Volumi - 1.5% con tempi di posa 10-20 minuti Copertura e colorazioni tono su tono: ossigeno da 10 Volumi - 3% con tempi di posa 25-35 minuti Copertura e schiaritura di 1 tono: ossigeno da 20 Volumi - 6% con tempi di posa 35-40 minuti Copertura e schiaritura di 2 toni: ossigeno da 30 Volumi - 9% con tempi di posa 40-45 minuti Copertura e schiaritura di 3 toni: ossigeno da 40 Volumi - 12% con tempi di posa 45-50 minuti

Mai multe detalii

4,51 € cu TVA

-43%

7,91 € cu TVA

Informatii

ALFAPARF YELLOW TINTURA PER CAPELLI COLOR PERMANENT 100ML
Colorazione cosmetica permanente

ALFAPARF YELLOW TINTURA PER CAPELLI COLOR PERMANENT 100ML
Colorazione cosmetica permanente

 

Colore Permanente. Copertura, durata e luminosità.
La sua formula esclusiva garantisce una copertura impeccabile; un'eccezionale durata del colore; un risultato naturale e uniforme; luminosità e brillantezza straordinarie; capelli idratati e nutriti.

FORMULA
Una formula esclusiva con aloetrix (aloe vera, proteine del grano e filtro uv) e micropigmenti cristallizzati arricchita con il prezioso olio di argan.
Grazie al basso contenuto di agente alcalino, schiarisce e colora con straordinaria delicatezza, assicurando il massimo rispetto dellequilibrio del capello.

PERFORMANCE

COPERTURA IMPECCABILE: 100%

DURATA STRAORDINARIA
Colore come appena fatto, anche dopo 1 mese!
Dopo 12 lavaggi, yellow color mantiene il colore fino all80% della sua intensità, più del suo principale competitor.

LUMINOSITA SENZA PARAGONI
I capelli trattati con yellow color aumentano la loro lucentezza fino a +106% rispetto al suo principale competitor.

COSMETICITA DEL CAPELLO AMPLIFICATA
Pettinabilita che migliora progressivamente dopo ogni colorazione.

MODO D'USO

    Applicare su capelli asciutti, non lavati
    Rapporto di miscelazione 1:1,5 (100 ml di colore + 150 ml di ossigeno)

OBIETTIVO

    Tono su tono, tonalizzazione e copertura con Tone-On-Tone Creator: ossigeno da 5 Volumi - 1.5% con tempi di posa 10-20 minuti
    Copertura e colorazioni tono su tono: ossigeno da 10 Volumi - 3% con tempi di posa 25-35 minuti
    Copertura e schiaritura di 1 tono: ossigeno da 20 Volumi - 6% con tempi di posa 35-40 minuti
    Copertura e schiaritura di 2 toni: ossigeno da 30 Volumi - 9% con tempi di posa 40-45 minuti
    Copertura e schiaritura di 3 toni: ossigeno da 40 Volumi - 12% con tempi di posa 45-50 minuti

FORMATO

Tubo 100ml

 

30 alte produse in aceeasi categorie: